Mercato Milan, Daniel Sturridge rimane nel mirino: Klopp apre al trasferimento

Daniel Sturridge a gennaio potrebbe lasciare il Liverpool per trovare maggiore spazio. Il Milan è pronto a sfruttare l’occasione.

chiudi

Caricamento Player...

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – In casa Liverpool tiene banco la questione Daniel Sturridge. L’attaccante britannico non sembra più rientrare nelle gerarchie di Jürgen Klopp soprattutto vista la forte concorrenza che c’è in attacco. Ad aprire alla possibile cessione è lo stesso tecnico tedesco che in conferenza stampa ha dichiarato: “Fisicamente si trova nella migliore condizione da quando sono qui. Non posso dire nulla su un suo possibile trasferimento perché magari si infortuna qualcuno e lui gioca le prossime 5-6 gare“.

Il Milan entra in corsa per Daniel Sturridge. Il Liverpool potrebbe cederlo

Secondo l’edizione odierna del Daily Mirror, Daniel Sturridge starebbe pensando a lasciare il Liverpool per trovare maggiore spazio e provare a rientrare nei convocati per il Mondiale. Il Milan segue con molta attenzione questa situazione visto che il britannico potrebbe anche essere ceduto in prestito con obbligo o diritto di riscatto.

Daniel Sturridge Liverpool

Nelle prossime settimane la situazione verrà delineata nel migliore dei modi anche se al momento Daniel Sturridge sembra davvero lontano dal Liverpool. L’idea di giocare con le tre punte di Gattuso potrebbe spingere la dirigenza rossonera ad approfondire la situazione a breve.