Milan-Bologna, Biglia infortunio last minute

Milan, si ferma Lucas Biglia: infortunio alla caviglia e stop a poche ore dal fischio d’inizio, in cabina di regia va Montolivo.

Brutte notizie per Gennaro Gattuso che a poche ore dalla sfida contro il Bologna perde per infortunio Lucas Biglia. L’argentino, alle prese con una distorsione alla caviglia, sicuramente non sarà nell’undici titolare e anche la presenza in panchina è al momento in dubbio.

Lucas Biglia, infortunio last minute: tocca a Riccardo Montolivo

Come reso noto dai canali ufficiali del MilanLucas Biglia non scenderà in campo contro il Bologna a causa di un infortunio. Il numero 21 rossonero è alle prese con una distorsione alla caviglia destra rimediata nell’allenamento alla vigilia della sfida contro gli emiliani. L’ex centrocampista della Lazio è stato provato senza successo nell’allenamento di rifinitura fissato per domenica mattina.

Lucas Biglia Milan
Lucas Biglia

Il Milan aspetta ancora il vero Biglia

Dopo quasi metà stagione, il Milan è ancora alla ricerca del vero Biglia. Il centrocampista argentino, complice qualche guaio muscolare di troppo, non è ancora riuscito a imporsi ed è finito nel calderone delle critiche che sta rendendo la stagione rossonera decisamente impegnativa anche dal punto di vista psicologico.

L’impressione è che con il ritorno al 4-3-3 Lucas Biglia avrebbe potuto migliorare il proprio rendimento, ma con ogni probabilità oggi in cabina di regia tornerà Riccardo Montolivo. Tanto per completare il ritorno al passato studiato da Gattuso (Milan-Bologna, probabili formazioni).

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-12-2017

Nicolò Olia

X