Milan, nel mirino il portiere Denis Shcherbitski

Milan, nel mirino il portiere Denis Shcherbitski

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Denis Scherbitski, talentuoso estremo difensore in forza al Bate Borisov. Sul bielorusso ci sono anche Arsenal e Borussia Dortmund.

Mercato Milan, Denis Shcherbitski nel mirino dei rossoneri. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero messo nel mirino il giovane portiere del Bate Borisov.

Classe ’96, alto quasi due metri, l’estremo difensore bielorusso è considerato uno dei migliori interpreti del suo ruolo in tutto l’Est Europa.

Non a caso, sulle sue tracce, oltre al Milan, ci sarebbero anche l’Arsenal (che ha incrociato quest’anno Shcherbitski in Europa League) e il Borussia Dortmund.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Denis Shcherbitski obiettivo per la porta

Il caso Donnarumma potrebbe spingere Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a sondare il mercato alla ricerca di un portiere, nonostante l’arrivo a costo zero dal Napoli (già certo) di Pepe Reina.

Come detto, Denis Shcherbitski, che ha già vinto tre campionati e una Supercoppa con il Bate Borisov, è un talento da tenere in grande considerazione.

La sua valutazione, stando a quanto riferito da Calciomercato.it, dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni di euro. Cifra ampiamente alla portata Milan, alla ricerca di profili low cost ma di prospettiva.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gigio Donnarumma sempre in bilico: il Psg osserva la situazione

Questa estate, infatti, i vertici di via Aldo Rossi non avranno a disposizione un budget particolarmente ricco. Per mettere su un tesoretto, dunque, saranno fondamentali oltreché necessarie le entrate, ovvero le cessioni.

Come quella – fra le altre – di Gianluigi Donnarumma, che potrebbe lasciare il Milan per accasarsi al Paris Saint Germain o al Liverpool, lasciando spazio proprio a Denis Shcherbitski e al sopracitato Reina.

Ecco le immagini di Milan-Napoli 0-0 con super parata di Gigio allo scadere:

Argomenti