Mercato Milan, Leonardo osserva la situazione di Diawara e Rog
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Leonardo guarda in casa Napoli

Napoli mercato Milan Amadou Diawara

Un mercato Milan a tinte… azzurre. Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo nel mirino due talenti del Napoli. Leonardo lavora in vista di gennaio.

Mercato Milan, Leonardo a caccia di rinforzi per il centrocampo. Come riporta calciomercato.it, il direttore dell’area tecnica rossonera, in vista della sessione invernale di calciomercato, sta valutando diversi profili soprattutto per la mediana.

In Premier League, ad esempio, giocano calciatori del calibro di Cesc Fabregas, Ander Herrera e Aaron Ramsey, accomunati – oltre che dal talento e dall’esperienza – dal fatto di avere il contratto in scadenza nel 2019 e poca, pochissima voglia di rinnovare con i rispettivi club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan potrebbe fare un tentativo già a gennaio, ma non si tratta di obiettivi semplici, considerato lo spessore dei giocatori in questione. Ecco perché i vertici di via Aldo Rossi, stando sempre a quanto riferito da calciomercato.it, sarebbero vigili anche sul fronte Serie A.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Diawara e Rog nel mirino di Leonardo

Il mercato Milan, dunque, potrebbe essere a tinte tricolori, con l’azzurro sullo sfondo. L’azzurro del Napoli, non quello della Nazionale. Secondo le indiscrezioni, i rossoneri starebbero monitorando la situazione di Amadou Diawara e Marko Rog.

I due centrocampisti stanno trovando poco spazio in questo avvio di stagione e potrebbero chiedere la cessione (anche in prestito) a gennaio. Tuttavia, arrivare a Diawara sarà tutt’altro che semplice, visto l’elevato costo del cartellino del giovane guineano.

Meno complicata la pista Rog, il quale potrebbe lasciare il club partenopeo a titolo temporaneo. La presenza di un vecchio amico come Carlo Ancelotti potrebbe favorire il Milan nella corsa a uno dei due calciatori, ma bisogna precisare che, almeno per il momento, non esiste alcuna trattativa.

Ecco un video con alcune giocate di Diawara:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 18:05

Milan, Castillejo: “Darò tutto per questo club. Higuain è incredibile”

nl pixel