Milan-Olympiakos: ecco dove vederla in streaming e tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Olympiakos: ecco dove vederla in streaming e tv

Milan-Austria Vienna biglietti Dudelange-Milan

Giovedì sera, alle 18:55, il Milan celebrerà il suo debutto interno europeo della stagione. Ecco dove vedere Milan-Olympiakos in streaming e tv

Il Milan, in cerca di continuità dopo la convincente vittoria per 4-1 sul Sassuolo, concentra le proprie forze in vista della prima europea stagionale alla Scala del Calcio. Giorno 4 ottobre, i rossoneri di Gattuso ospiteranno l’Olympiakos, in un incontro che potrebbe già dare indicazioni importanti sul futuro del Gruppo F. Obiettivo sarà migliorare la prestazione offerta all’esordio in Lussemburgo, con i rossoneri vincenti 1-0 sul Dudelange. Pronti a vedere il match in streaming e tv?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Olympiakos, dove vederla in tv e in streaming

La speranza è quella di vedere un San Siro il più pieno possibile. Saranno però in molti gli appassionati sparsi per tutta Italia che vorranno sintonizzarsi col Giuseppe Meazza per assistere alla seconda gara europea del Diavolo. Importante ricordare che, anche per quest’anno, Sky possiede i diritti per le trasmissioni dell’Europa League: incontro dunque visibile sui canali 252 (Sky Sport) e 372 (Sky Sport 1 Hd).

La possibilità di vedere la partita in streaming, invece, sarà affidata a Sky Go, il programma che permette agli abbonati di vedere i match anche sui dispositivi mobili (pc, cellulari, tablet). Da segnalare, poi, la presenza di Now Tv: si tratta del canale online del gruppo Sky che consente a chi possiede una connessione internet di vedere gli incontri su svariati dispositivi (pc, cellulari, tablet e consolle). Si tratta, chiaramente, di servizi streaming legali e a pagamento.

Patrick Cutrone
fonte foto https://twitter.com/Irwan_Arfian

Milan-Olympiakos, ecco le probabili formazioni

Mister Gattuso scioglierà gli ultimi dubbi in merito allo schieramento solo nell’immediata vigilia. E’ comunque possibile ipotizzare i rientri di Reina in porta, Bertolacci in mezzo al campo e Borini sulla fascia. Cutrone è pronto a riprendere il suo posto in attacco.

Milan (4-3-3): Reina, Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt, Bakayoko, Mauri, Bertolacci, Borini, Cutrone, Castillejo.

Olympiacos (4-2-3-1): Gianniotis, Elabdellaoui, Meriah, Vukovic, Tsimikos, Bouchelakis, Camara, Feftafzidis, Fortounis, Podence, Hassan.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 17:42

PSV-Inter, la conferenza stampa di Spalletti: “Abbiamo lottato tanto per vivere momenti come quello di domani sera”

nl pixel