Mercato Milan, Werner sul futuro: “Probabilmente cambierò squadra”

Mercato Milan, Werner sul futuro: “Probabilmente cambierò squadra”

Timo Werner ha parlato del suo futuro ai media tedeschi: “Ho ancora 4-5 anni per diventare un giocatore mondiale. Per farlo forse dovrei cambiare squadra”.

MILANO – Timo Werner apre ad un possibile addio al Lipsia. Il giovane attaccante classe 1996 ai microfoni del giornale tedesco, Die Welt ha parlato del suo futuro: “Ancora – ha dichiarato – non sono un giocatore a livello mondiale ed ho ancora 4 o 5 anni per diventarlo. Mi ispiro molto a Lewandowski, Suárez e Griezmann. Forse per migliorare dovrò giocare in una squadra diversa. Anche Naby Keita ha avuto difficoltà ad affermarsi qui, ma al Liverpool potrebbe diventare ancora più forte“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TimoWerner/

Mercato Milan, Timo Werner potrebbe diventare una possibilità concreta

Parole che aprono ad un futuro lontano dal Lipsia. Il Milan segue con molta attenzione l’evolversi della vicenda ed è pronto a sfruttare ogni minima opportunità per portarlo in rossonero.

Il trasferimento alla corte di Gattuso per Werner potrebbe essere una grande occasione per vari motivi. Il primo è quello di confrontarsi in un campionato sicuramente molto più competitivo rispetto alla Bundesliga. Il secondo è che il Milan è pronto a costruire intorno a lui la squadra. Sicuramente a Milanello potrà completare il suo percorso di crescita e diventare, come dice lui, una punta top.

Di seguito il video con alcune giocate di Timo Werner

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TimoWerner/

Argomenti