Mercato Milan, ore decisive per il rinnovo di Donnarumma e il trasferimento di Lucas Biglia.
Il mercato del Milan va verso una nuova importante svolta, data da quella che dovrebbe essere la definizione di due tasselli fondamentali del lungo e meticoloso lavoro svolto fino a questo momento da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.
Gianluigi Donnarumma, rinnovo nelle prossime ore
Nella giornata di domani dovrebbe finalmente concludersi il caso Donnarumma, con il giovane portiere rossonero che firmerà il lauto rinnovo messo sul piatto dai rossoneri. La conferma più grande della permanenza di Donnarumma al Milan sembra provenire dalle visite mediche svolte quest’oggi dal fratello Antonio. Salvo inaspettati colpi di scena, Gigio dovrebbe partire con la squadra per la tournée in Cina, primo banco di prova per provare a riconquistare la fiducia dei tifosi rossoneri.
Lucas Biglia al Milan, arrivano conferme dalla Capitale
Da Roma arrivano intanto conferme circa l’imminente trasferimento di Lucas Biglia al Milan. Il centrocampista argentino ha saltato le visite mediche in programma con la Lazio e attende impaziente una chiamata dagli uffici di via Aldo Rossi, dove si continua a lavorare a ritmi frenetici per chiudere la trattativa prima della partenza della squadra. Secondo le ultime notizie di mercato, le due società sarebbero ormai a un passo dall’accordo con Tare che avrebbe già individuato il sostituto del suo attuale capitano.