Donnarumma-Milan, a breve la firma. E oggi arriva il fratello di Gigio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma-Milan, a breve la firma. E oggi arriva il fratello di Gigio

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Tra domani e mercoledì, il giovane portiere rossonero firmerà il nuovo contratto con il Milan. Nel pomeriggio, invece, Antonio Donnarumma svolgerà i test atletici di MilanLab.

Stanno per scorrere i titoli di coda sulla telenovela Donnarumma. Il portierone rossonero, dopo l’Europeo Under 21 e la vacanza a Ibiza, è atteso domani a Milanello per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione. Con ogni probabilità, Gigio firmerà il nuovo contratto con il Milan il giorno dopo (mercoledì 12 luglio), chiudendo così la vicenda. C’è intesa su tutto: il giovane estremo difensore guadagnerà sei milioni di euro netti a stagione. L’accordo prevede anche l’acquisto, o meglio, il ritorno in rossonero del fratello Antonio.

Mercato Milan, l’Asteras Tripolis saluta Antonio Donnarumma

La trattativa tra il club di via Aldo Rossi e i greci dell’Asteras Tripolis è ai dettagli: secondo le indiscrezioni, il Milan pagherà circa 300mila euro per il cartellino dell’ex Genoa e Bari. Antonio Donnarumma è atteso nel pomeriggio a Milanello per i test di MilanLab. Nella giornata di domani, poi, il 27enne portiere sosterrà le visite mediche di rito, prima di firmare il suo nuovo contratto con la società milanista. Sia lui che il fratello Gigio dovrebbero partire per la tournée in Cina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2017 14:24

I cinque gol più belli di Marco van Basten al Milan: classe e magia

nl pixel