Saint-Maximin, Milan più freddo rispetto a qualche mese fa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dubbi su Saint-Maximin: scendono le quotazioni del francese

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

Il carattere del francese non convince i vertici di via Aldo Rossi. Saint-Maximin ha perso parecchi punti agli occhi di Leonardo.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin perde quota. Il francese sembrava uno dei principali obiettivi del club rossonero in vista della sessione estiva del calciomercato, ma le cose sarebbero cambiate in questi mesi. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il giocatore di proprietà del Nizza sarebbe sceso nelle idee e nelle considerazioni di Leonardo.

Sia chiaro: il forte esterno piace ancora e sul suo nome non è stata tirata una linea definitiva, ma va registrata una certa freddezza rispetto al recente passato. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo torinese, il Milan avrebbe più di un dubbio dubbi in merito al suo lato comportamentale, dopo la diatriba avuta con il tecnico Patrick Vieira e i medici della società a inizio febbraio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo e Maldini sono a caccia di rinforzi per il tridente offensivo e hanno già individuato parecchi profili. Per questo potrebbero depennare dalla lista il classe ’97, il quale ha comunque una valutazione molto alta (intorno ai 30 milioni di euro).

Leonardo Maldini Milan Everton
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Secondo Pierpaolo Marino, grande uomo mercato, chi prende Allan Saint-Maximin fa un vero affare. Sulle qualità del ragazzo non si discute, ma il carattere potrebbe rappresentare un problema soprattutto per un gruppo giovane come quello rossonero, che ha bisogno di conferme ed elementi dalla spiccata professionalità.

L’interesse, comunque, c’è ancora. I vertici di via Aldo Rossi, però, non lo considerano più una priorità ma una delle tante alternative. Ad oggi l’esterno che maggiormente stuzzica Leonardo è il brasiliano Everton del Gremio, il quale ha già esternato la sua felicità per le voci di mercato che continuano ad accostarlo con una certa insistenza al Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Allan Saint-Maximin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2019 16:51

Rinnovo Donnarumma, Mirabelli: “Ho sconfitto Raiola”

nl pixel