Mercato Milan, due rossoneri a Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, due rossoneri a Torino

Marotta Juventus Nicolò Barella

Mercato Milan, due rossoneri verso Torino.

Mercato Milan news – Sembra delinearsi sempre di più la strada che dovrebbe portare Mattia De Sciglio nella sponda bianconera di Torino. L’addio di Dani Alves e la possibile partenza di Alex Sandro costringono la Juventus a stringere i tempi per colmare i vuoti e consegnare ad Allegri una rosa con cui iniziare a lavorare. Certo, al momento non c’è fretta, ma il tecnico toscano vuole una risposta importante da parte della società. È giunto dunque il momento di celebrare il matrimonio annunciato da tanto tempo con Mattia De Sciglio, pupillo di Allegri in scadenza di contratto con un Milan che attende solo l’offerta giusta.

Darmian Juve – Gli occhi di Marotta si sono inoltre posati su un altro giocatore scuola MilanDarmian. Autore di una stagione in chiaro scuro con la maglia del Manchester United, il terzino azzurro potrebbe rappresentare un buon rinforzo per i campioni d’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, si lavora sulle cessioni – La scia dei rossoneri in partenza alla volta di Torino prosegue con Gabriel Omar Paletta, destinato stavolta alla sponda granata. Le parti sono al lavoro per la firma di un triennale per l’esperto centrale italo-argentino che sembra aver definitivamente esaurito il suo tempo rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2017 10:11

Kalinic ha detto sì al Milan ma manca l’accordo con la Fiorentina

nl pixel