Mercato Milan, è ancora caccia alla mezz’ala: nuova idea dal Bayer Leverkusen

Mercato Milan, è ancora caccia alla mezz’ala: nuova idea dal Bayer Leverkusen

Il mercato del Milan non si ferma di fronte alle difficoltà: una mezz’ala per Vincenzo Montella arriverà.

Continua la caccia alla mezz’ala, grande must rimasto in sospeso del mercato del Milan. Le difficoltà incontrate in questi giorni per quanto riguarda il capitolo cessioni non ha certo agevolato il già arduo compito di Massimiliano Mirabelli, costretto a fare mercato senza l’extra budget che si sperava potesse arrivare dalla Cina. Ma andiamo con ordine.

Cessioni, il mercato del Milan è bloccato

Eccezion fatta per Paletta, pronto e desideroso di trasferirsi alla Lazio, il mercato in uscita del Milan non sembra trovare sbocchi. Se Sosa e Gomez risultano essere problemi minori, il caso Niang continua a occupare i pensieri e l’agenda dei dirigenti rossoneri. La conclusione della trattativa con il Torino sembra ancora molto lontana, forse irraggiungibile nonostante i granata tenteranno nelle prossime ore un nuovo e disperato assalto. Sul francese è forte anche la Lazio, che ha incontrato, per il malcontento del Milan, un secco No proprio da parte di Niang.

Ma il mercato del Milan non si ferma…

Nonostante le difficltà il mercato del Milan è ancora vivo perché Fassone e Mirabelli vogliono regalare a Vincenzo Montella la mezz’ala di cui ha in effetti tanto bisogno la rosa rossonera: tra i candidati Rafinha del Barcellona e Kampl del Bayer Leverkusen.

Argomenti