Mercato Milan, ecco il piano per arrivare a Keita Balde
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ecco il piano per arrivare a Keita Balde

Keita Balde Lazio

L’esterno della Lazio resta nel mirino dei rossoneri, disposti a spendere 35 milioni. Il futuro di Keita Balde è ancora tutto da decifrare.

Il Milan pensa ancora a Keita Balde, da sempre pupillo del direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli. Le recenti dichiarazioni del presidente biancoceleste, Claudio Lotito, hanno confermato le indiscrezioni: i rossoneri avevano offerto una cifra importante (circa 35 milioni di euro) per il cartellino del giovane senegalese. Il problema, però, è la volontà del ragazzo, che vorrebbe andare alla Juventus. Tuttavia, la proposta dei bianconeri (15 milioni più bonus), non soddisfa la Lazio, ormai ai ferri corti con il giocatore e il suo entourage.

Mercato Milan, si lavora anche in uscita

Insomma, siamo in una fase di stallo. Il Milan, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe approfittare della situazione per sferrare un nuovo attacco. Stando all’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi sperano di ottenere 30-35 milioni dalle cessioni (in uscita ci sono Gabriel Paletta, Gustavo Gomez, José Sosa e M’Baye Niang) per poi fiondarsi nuovamente sul 22enne esterno laziale. Come detto, Keita Balde preferirebbe trasferirsi alla Juve, ma senza l’ok di Lotito, ovviamente, l’affare non può andare in porto. Il calciatore, dunque, rischia di rimanere un’intera stagione a Roma senza giocare. A quel punto, il pressing del Milan potrebbe risultare decisivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2017 11:40

Il Milan prende Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese classe 2000

nl pixel