Mercato Milan, salta Deulofeu Galliani punta tutto su Depay
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Galliani cambia rotta e vira su Depay

Deulofeu non parte, il Milan punta su Depay

Continua la ricerca di un esterno offensivo in casa Milan dove, mentre si continua a ripetere pieni di speranza la filastrocca Keita Milan, Adriano Galliani prova a pararsi dalle possibili sorprese sgradite del mercato. È vero infatti che il giocatore della Lazio sembra poter approdare in rossonero, ma realisticamente il trasferimento potrà avvenire la prossima estate in quanto sembra difficile innanzitutto che Simone Inzaghi voglia privarsi a cuor leggero di un tassello importante della sua rosa, e poi perché trattare con Lotito, si sa, non è mai cosa facile.

Keita Coppa d’Africa – A complicare la trattativa, inoltre, è il prossimo impegno di Keita in Coppa d’Africa con il suo Senegal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Keita

Depay Milan

Il nome nuovo che gira negli ambienti milanisti è quello di Memphis Depay che proprio nuovo non è visto che già la scorsa estate c’era stato un accostamento tra le parti. Il giocatore sta faticando a trovare spazio nello United di Mourinho e vorrebbe tentare una nuova avventura in una realtà giovane e competitiva che possa rilanciare la sua carriera dopo quanto di buono fatto nella passata stagione. Il giocatore rientra nella lista dei cedibili, anche se il Manchester proverà a fare cassa per non buttare i 30 milioni investiti per il suo acquisto dal PSV.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Montella in conferenza stampa: “Mercato? Se ci saranno opportunità saremo lieti di migliorare la squadra”

nl pixel