Gigio Donnarumma sempre più vicino alla Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan: Juventus in pole per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Le ultime indiscrezioni di mercato danno per fatto il trasferimento di Gigio Donnarumma alla Juve. Per il club rossonero si fa dura, anche perché Raiola…

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora tutto da decifrare. Insomma, non è affatto scontato che sia in rossonero. Ovviamente, il Milan farà di tutto per trattenere il giovane talento prodotto del vivaio, ma sarà dura, durissima resistere agli assalti delle pretendenti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, ad esempio, Gigio può già considerarsi un giocatore della Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donnarumma Juventus

Stando all’indiscrezione, infatti, i campioni d’Italia avrebbero già messo le mani su Donnarumma. Nessuno, in Italia, può offrire più della Juve e non solo in termini economici. Come detto, il Milan, considerando anche l’imminente passaggio di proprietà (con l’entrata, si spera, di nuovi e freschi capitali dalla Cina), proverà in ogni modo a convincere il 17enne portiere a rimanere a Milanello, facendo leva anche sugli aspetti sentimentali.

Mino Raiola

Ma attenzione al fattore Mino Raiola. Il potente manager di Gigio potrebbe sfruttare la situazione per aprire, o meglio, scatenare una vera e propria asta milionaria. Oltre alla Juventus, infatti, sulle tracce di Donnarumma ci sono anche altre big europee, a cominciare da Real Madrid, che certamente farà un tentativo (a suon di milioni, chissà!) per arrivare al giovanissimo estremo difensore del Milan. Proprio i precedenti legati al numero uno dei procuratori rendono il trasferimento di Gigio alla Juventus un’ipotesi ben più solida di una semplice suggestione. I bianconeri, come confermato da Marotta, hanno avviato un discorso legato ai giovani, anche se il dirigente bianconero ha escluso un interessamento concreto da parte dei campioni d’Italia per il numero due della Nazionale. Bisogna solo capire se si tratta di verità o strategia di mercato. Il caso Higuain, d’altronde, è storia e non leggenda.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 17:03

Mercato Milan, Galliani cambia rotta e vira su Depay

nl pixel