Mercato Milan, Gigio Donnarumma potrebbe restare: nessuna richiesta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ancora nessuna offerta per Donnarumma

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Le parole di Mirabelli non lasciano spazio ad altre interpretazioni: per Gigio Donnarumma non sono arrivate richieste. Il portiere potrebbe restare al Milan.

Mercato Milan, Gigio Donnarumma potrebbe rimanere in rossonero. I vertici di via Aldo Rossi sono impegnati in faccende ben più importanti della campagna acquisti-cessioni, ma non stanno certo dormendo su questo fronte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, infatti, sta lavorando sottotraccia sia in entrata che in uscita, in attesa che la questione UEFA si risolva definitivamente, in un senso o nell’altro.

“Stiamo lavorando sulle cose che dobbiamo preparare – ha affermato ai microfoni di Sportitalia – ma siamo costretti ad aspettare le disposizioni della UEFA. Sappiamo di dover fare un mercato attento, con dei paletti. Ci spiace per i nostri, ma posso assicurare che stiamo lavorando duramente per il bene del Milan”.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, per Gigio Donnarumma ancora nessuna offerta

Dicevamo di Donnarumma. Le voci di mercato davano il giovane portiere in partenza, dopo le polemiche coi tifosi e gli errori dell’ultima stagione (non solo nella finale di Coppa Italia contro la Juventus), ma al momento tutto tace.

“Al momento non ci sono richieste”, ha tagliato corto Mirabelli, rimandando di fatto la questione. Nessuna proposta sul tavolo, dunque: l’interesse intorno all’estremo difensore rossonero sembra essere calato drasticamente.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Pepe Reina rinforzo per la porta

Gigio Donnarumma, dunque, potrebbe davvero rimanere a Milanello, nonostante l’arrivo di un veterano come Pepe Reina, che potrebbe fargli da spalla (o da secondo, se preferite), aiutandolo a crescere non soltanto dal punto di vista tecnico.

In attesa di novità (o meglio, di offerte concrete), l’ex Primavera resta il portiere di riferimento del Milan, mentre Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola (perlomeno questo dicono le indiscrezioni che filtrano da via Aldo Rossi) provano ad appianare le loro divergenze.

Ecco un video con alcune parate di Donnarumma:

https://www.youtube.com/watch?v=9W5D5fQ7WRg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 16:00

Ag. Ricardo Rodríguez : “Sta bene al Milan, non lo lascerà così facilmente”

nl pixel