Mercato Milan ultime notizie: Ibrahimovic e Paquetà per gennaio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, doppio colpo a gennaio?

Zlatan Ibrahimovic

Mercato Milan, almeno due rinforzi a gennaio per continuare a correre per la Champions League. Dopo Paquetà Leonardo vuole anche Ibrahimovic.

S infiamma il mercato del Milan, con Leonardo che ha praticamente messo a segno il colpo Lucas Paquetà beffando la concorrenza dei top club europei. A gennaio infatti arriverà in rossonero un top player cercato da Psg e Barcellona e che i rossoneri sono riusciti a prendere grazie all’influenza di Leo e al prestigio di un club che all’estero mantiene intatto il suo fascino nonostante gli ultimi anni siano stati particolarmente difficili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Mercato Milan, Paquetà ma non solo

Ma Paquetà non sarà l’unico rinforzo del mercato invernale. Il Milan vuole puntare ai vertici sia della classifica che dell’Europa League, ma sa che per arrivare fino in fondo si dovranno colmare alcune lacune. La più evidente è senza dubbio l’assenza di un terzo attaccante di peso, un asso nella manica in caso di infortunio di Higuain e/o Cutrone o comunque un rinforzo che possa permettere a Gattuso anche di cambiare modulo senza rischiare di rimanere senza punte di ruolo.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

Mercato Milan, Ibrahimovic un sogno non impossibile

Leonardo ha ammesso il feeling con Ibrahimovic che vorrebbe lasciare gli Stati Uniti. I rapporti tra la nuova dirigenza e Mino Raiola sono all’insegna del dialogo e della collaborazione e lo stesso procuratore ha speso parole d’oro per Leonardo e Maldini oltre che per la nuova presidenza che ha rilevato il club dalle mani di Yonghong Li. Un accordo per il trasferimento di Ibrahimovic al Milan per sei mesi non sembra follia.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 9:17

Esclusiva IvM-NM, Carlo Pellegatti: “Paquetà un giocatore molto intelligente”

nl pixel