Mercato Milan, Alessio Romagnoli nel mirino del Chelsea di Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan, Chelsea in pressing su Romagnoli

Conferenza stampa Maurizio Sarri Chelsea mercato Milan Gonzalo Higuain

Mercato Milan, il Chelsea punta Alessio Romagnoli. Maurizio Sarri cerca un difensore mancino e avrebbe fatto il nome del capitano rossonero.

L’insidia di mercato per il Milan arriva da una vecchia conoscenza del calcio italiano, da quel Maurizio Sarri che, a suon di vittorie, ha iniziato a farsi apprezzare anche in Premier. L’ex allenatore del Napoli è alla ricerca di un difensore mancino e avrebbe fatto il nome di Alessio Romagnoli, chiedendo alla dirigenza uno sforzo economico importante per riuscire a portarlo a Londra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan news: il Chelsea si muove per Romagnoli

Stando a quanto riferito dai media inglesi, il Chelsea avrebbe già iniziato a muovere le prime pedine per provare ad arrivare a Romagnoli, seguito con interesse anche dal Manchester United. Eletto capitano di una squadra giovane, competitiva e ambiziosa, Alessio non sembra intenzionato a lasciare Milano.

Alessio Romagnoli

Mercato Milan news ultima ora

L’operazione sembra difficile se non impossibile visto che Romagnoli è nella lista degli incedibili di Gattuso. Il Milan, molto attivo per quanto riguarda il mercato in entrata, potrebbe vacillare solo di fronte a una contropartita tecnica degna dell’operazione o di fronte a un’offerta davvero irrinunciabile.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Mercato Milan, gli acquisti nei piani di Leonardo

Messe le mani su Lucas Paquetà, Leonardo sogna ora in grande. Per gennaio il sogno è quello di riportare Ibrahimovic al Milan, mentre per l’estate del 2019 i rossoneri puntano a chiudere per almeno uno tra Rabiot, Barella e Ramsey.

La trattativa per il centrocampista del Cagliari è particolarmente complicata anche alla luce della concorrenza dell’Inter che spera di riuscire a portare il calciatore in nerazzuro. I sardi hanno fiutato odor di maxi affare e hanno già alzato le proprie pretese economiche per il cartellino del centrocampista.

Decisamente più facile invece la strada che porta a Ramsey. Il giocatore è in scadenza di contratto ed è libero di trasferirsi a costo zero. Per convincerlo sarà importante riuscire a ottenere il pass per la prossima edizione della Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 9:40

Milan, doppio colpo a gennaio?

nl pixel