“In futuro potrebbe aprirsi una porta”. La Gazzetta dello Sport pone l’accento sull’interesse dei rossoneri per Gonzalo Higuain, il quale potrebbe lasciare la Juventus.
Calciomercato Milan, Gonzalo Higuain è uno degli obiettivi per l’attacco. Molto più che una semplice suggestione: i rossoneri stanno pensando davvero al Pipita, il quale potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi mesi.
A confermare l’interesse dei rossoneri per il forte centravanti argentino è La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi.
Ad oggi – precisa la rosea – non c’è nessuna trattativa in corso tra le parti, ma il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, starebbe comunque valutando il profilo dell’ex attaccante del Napoli.
Juventus, Gonzalo Higuain in uscita: Milan alla finestra
E in futuro – scrive la Gazzetta – potrebbe aprirsi una porta. Già, perché – come detto – la permanenza di Gonzalo Higuain alla Juventus è tutt’altro che certa. Non a caso, i dirigenti bianconeri stanno sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di una nuova punta.
Lo spagnolo Alvaro Morata (accostato più volte anche al Milan) è il giocatore che stuzzica maggiormente l’interesse della società la juventina, ma non è certo l’unico centravanti nel mirino dei campioni d’Italia.
Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco
Attenzione, dunque, alla possibile cessione di Higuain. Si è parlato di un trasferimento a Londra, sponda Chelsea (con Morata a Torino), ma anche di un clamoroso quanto improbabile scambio con l’interista Mauro Icardi.
Ma sullo sfondo, a quanto pare, ci sarebbe anche il Milan, pronto ad approfittare della situazione qualora le cose tra il Pipita e la Juventus non sovessero andare per il verso giusto. Occhio, quindi, ai possibili sviluppi.
Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:
https://www.youtube.com/watch?v=63z0RrOPWyE