Mercato Milan, Hernani svela: "Sogno di giocare con i rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Hernani svela: “Sogno di giocare con i rossoneri”

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il centrocampista del Saint-Étienne parla ai microfoni di But!: “Sin da piccolo tifo Milan. Il mio idolo è Kakà”.

MILANO – Il Milan ha sempre avuto un fascino verso i brasiliani. Sono tanti i giocatori verdeoro che nella storia hanno indossato la maglia rossonera. Ai microfoni di But! il mediano del Saint-Étienne ha svelato il suo sogno di giocare nella squadra lombarda più in là: “Sin da quando sono piccolo tifo per il Milan: tanti brasiliani hanno giocato con i rossoneri: da Cafù a Serginho fino a Kakà: è sempre stato il mio idolo, lo stimo sia come calciatore che come persona“.

Hernani sogna il Milan ma al momento i rossoneri hanno altri obiettivi

Difficile vedere a breve Hernani con la maglia del Milan. I dirigenti rossoneri hanno altri obiettivi per il calciomercato ma non è escluso un possibile arrivo nei prossimi anni in rossonero. Il centrocampista ha intanto chiamato i dirigenti milanisti che potrebbero nelle prossime settimane osservare da vicino le prestazioni del giocatore e capire se potrebbe essere l’acquisto giusto per il futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore – classe 1994 – dopo aver giocato con lo Zenit, in questa stagione ancora non è riuscito ad esordire con il Saint-Étienne. In estate su di lui c’era stato un interesse della SPAL.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2017 15:07

Sun – Antonio Conte sempre più lontano dal Chelsea. Il Milan osserva da vicino

nl pixel