Mercato Milan: i due grandi ostacoli per arrivare a Dani Ceballos
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: i due grandi ostacoli per arrivare a Dani Ceballos

Il Milan punta forte su Ceballos, giovane talento del Real. Le difficoltà dell’operazione, però, sono molteplici: ecco i due maggiori ostacoli

Dani Ceballos, classe 1996, stellina del Real Madrid attualmente impegnato con la Spagna agli Europei Under 21, è nel mirino del nuovo Milan di Giampaolo. L’idea del club è quella di formare un centrocampo diverso, infarcito di tecnica e ringiovanito rispetto a quello dell’anno scorso. Arrivare al calciatore del Real, però, è tutt’altro che facile. Ecco perché.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, due ostacoli ti separano da Ceballos

Tutta l’area tecnico-sportiva del Milan, capitanata da Maldini e con al seguito Boban e il nuovo diesse del club Frederic Massara, ha partecipato ad un incontro con il responsabile mercato del club madrileno José Angel Sanchez. Si è parlato anche di Odegaard, anche se il nome più gettonato resta proprio quello di Dani Ceballos.

L’operazione resta fattibile, ma è resa difficile da due elementi. Il primo è dato dal fatto che, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, le merengues vorrebbero cedere solo uno tra Ceballos e Rodriguez. Il secondo, fra l’altro, pare ormai essere un promesso sposo del Napoli. In seconda battuta, poi, va anche considerata l’estrema disponibilità economica di un club come il Tottenham: gli Spurs, vicini a cedere Eriksen, potrebbero sostituire il danese proprio con Ceballos. Il Milan non potrebbe ovviamente mettersi in concorrenza col club londinese. A meno che…

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Bucchioni su TMW: “Sacrificare Donnarumma per arrivare a Ceballos”

Per Enzo Bucchioni, editorialista sportivo intervistato da Tuttomercatoweb, la soluzione per arrivare a Ceballos è soltanto quella di vendere Donnarumma al Psg.

Il Milan sta costruendo la squadra per Giampaolo con l’ansia e i limiti del fair play finanziario. L’idea è quella sacrificare Donnarumma per 70-80 milioni per fare una grossa plusvalenza. Leonardo lo vuol portare al Psg e sta lavorando con Raiola, ma prima ci sono da sistemare Trapp che torna dl prestito in Germania e Areola. Parte dei soldi per Donnarumma potrebbero essere reinvestiti per Ceballos. Ieri missione a Madrid di Boban e Maldini per convincere Florentino Perez che chiede 50 milioni per il centrocampista“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2019 12:55

Milan: per Veretout è in vantaggio la Roma, offerta rossonera bassa

nl pixel