Mercato Milan, i rossoneri non mollano la pista Andrea Belotti

Mercato Milan, i rossoneri non mollano la pista Andrea Belotti

Andrea Belotti al Milan, la pista si complica con la cessione di Niang ma Mirabellli ci crede.

Con Nikola Kalinic ormai a un passo, il mercato del Milan continuna a occupare le prime pagine dei quotidiani sportivi. Almeno stando alle notizie che arrivano, i rossoneri non sembrano intenzionati a mettere la parola fine alla loro campagna acquisti dopo l’arrivo di Kalinic e la cessione di Carlos Bacca. Da via Aldo Rossi Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli continuano a monitorare il calciomercato alla ricerca di un centrocampista e un attaccante.

Il Milan sogna ancora Andrea Belotti

Ebbene sì, nonostante lo sceticismo di molti il Milan sembrerebbe intenzionato a spendere ancora, o meglio, a intraprendere l’investimetno della propria estate, la ciliegina sulla torta per chiudere il cerchio e sognare davvero in grande.

Nonostante Aubameyang sia sembrato in realtà più vicino nel corso dell’estate, i rossoneri continuano a battere la pista Andrea Belotti. Il Gallo avrebbe espresso il suo gradimento per il Diavolo, chiamato anche da Leonardo Bonucci, compagno di Nazionale e amico/rivale dell’altra sponda di Torino, quella bianconera. La trattativa non decolla perché Urbano Cairo non è intenzionato ad abbassare le sue pretese per il bomber azzurro e non ha certo fretta di venderlo. Anzi, rimanesse in granata almeno per un’altra stagione in città sarebbero tutti molto più felici. Massimiliano Mirabelli però ci crede e non molla la presa, anche se la strada potrebbe definitivamente chiudersi con la cessione all’estero di Niang, uno dei pochi assi nella manica del Milan per provare a portare in rossonero Andrea Belotti.

Argomenti