Mercato Milan, José Mauri via a gennaio: c'è il Bari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, José Mauri via a gennaio: c’è il Bari

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

La società pugliese ha mostrato un forte interesse per il giovane centrocampista rossonero. José Mauri potrebbe ripartire dalla serie cadetta.

Tredici presenze complessive, fra campionato, TIM Cup ed Europa League, zero gol a referto. L’avventura al Milan di José Mauri, iniziata nell’estate del 2015 dopo il fallimento del Parma, non è mai decollata. L’italo-argentino, approdato in rossonero con le stigmate del predestinato, non è riuscito a imporsi. E così, dopo il prestito all’Empoli della scorsa stagione (altra esperienza non certo indimenticabile), il giovane centrocampista può lasciare nuovamente Milano, stavolta a titolo definitivo.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sulle tracce di José Mauri ci sarebbe il Bari di mister Fabio Grosso, pronto ad accoglierlo già a gennaio. Il 21enne di Realicó (Argentina), dunque, potrebbe ripartire dalla Serie B per dare una sterzata alla sua carriera. Finito ai margini del progetto tecnico di Vincenzo Montella prima e Rino Gattuso poi, l’ex Parma, rimanendo in rossonero, rischierebbe non giocare più per il resto della stagione. Non gli resta che fare le valigie, trovando un club disposto a dargli spazio e fiducia. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: il mercato invernale è ormai alle porte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2017 17:28

Milan, Gattuso sprona la squadra: “Uniti per non affondare”

nl pixel