Mercato Milan, il PSG insiste per Donnarumma: possibile assalto per gennaio

Mercato Milan, il PSG insiste per Donnarumma: possibile assalto per gennaio

Il Paris Saint-Germain insiste per Gigio Donnarumma. L’offerta potrebbe arrivare già a gennaio senza aspettare il termine del campionato.

LONDRA (INGHILTERRA) – Il Paris Saint-Germain prepara l’assalto a Gigio Donnarumma. Secondo quanto emerge da Londra, dove è in corso il Wy Scout, la dirigenza parigina è pronta a presentare l’offerta per assicurarsi l’estremo difensore classe 1999. Il club francese è alla ricerca di un portiere per i prossimi 15 anni e il rossonero sembra essere il candidato ideale per questo ruolo. La dirigenza del PSG è pronta a presentare l’offerta al Milan già a gennaio ricordando che il portiere ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro.

Trattativa difficile ma il Paris Saint-Germain farà un tentativo

Dopo il tentativo fallito a giugno, il Paris Saint-Germain ha intenzione di farne un altro a gennaio per cercare di anticipare l’asta che si potrebbe scatenare in estate. La trattativa si preannuncia molto complicata per il club transalpino visto che giocatore e società sembrano intenzionati a proseguire il rapporto almeno fino a giugno.

GIANLUIGI DONNARUMMA

Il Milan non ha intenzione di privarsi immediatamente di Gigio Donnarumma visto che al momento non ci sarebbe neanche la possibilità di trovare un sostituto. Il Paris Saint-Germain ci proverà ma la trattativa non dovrebbe andare in porto.

Argomenti