Mercato Milan, il Sassuolo fissa il prezzo di Duncan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Sassuolo fissa il prezzo di Duncan

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Mercato Milan, il Sassuolo chiede almeno quindici milioni per Duncan. Massimiliano Mirabelli prende tempo e si guarda intorno.

Ancora a caccia di un centrocampista centrale, Massimiliano Mirabelli continua a guardare in casa Sassuolo, nello specifico a Duncan, giocatore rapido di gambe, potente da un punto di vista muscolare e dotato di buona corsa e buone doti atletiche. Nonostante Vincenzo Montella abbia rispolverato Riccardo Montolivo Manul Locatelli, i rossoneri hanno bisogno di un giocatore alla Kessié.

Il Sassuolo apre le porte ma non fa sconti

Tra i profili monitorati dal Milan, Duncan è uno tra i pochi, se non l’unico, che potrebbe partire già a gennaio e proprio per questo motivo ha scalato le gerarchie del ds rossonero Mirabelli. Alla prese con un bilancio ancora in rosso, la dirigenza rossonera non può permettersi spese eccessive nelle prossime finestre di mercato. Il Sassuolo non fa muro, è disposto a cedere il suo centrocampista ma di certo non fa sconti. Il prezzo del cartellino di Alfred Duncan si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro, una cifra non eccessiva ma ritenuta ancora alta dal Milan che spererebbe di spendere meno per un giovane prospetto chiamato a fare da prima o da seconda riserva nella stagione in corso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2017 18:38

Carlos Bacca: “Futuro? Ho ancora due anni di contratto con il Milan”

nl pixel