Carlos Bacca: "Futuro? Ho ancora due anni di contratto con il Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carlos Bacca: “Futuro? Ho ancora due anni di contratto con il Milan”

Carlos Bacca

Carlos Bacca parla ai microfoni di calciomercato.com: “Ho giocato due anni al Milan e ho dato sempre il massimo. Peccato per l’ultima stagione”.

PRAGA (REPUBBLICA CECA) – Carlos Bacca sembra aver ritrovato la condizione giusta in questa stagione. Dopo l’ultima stagione un po’ sottotono con il Milan, il colombiano in Spagna sembra aver trovato l’ambiente giusto. L’attaccante questa sera ha realizzato la sua prima rete – quinta in totale – in Europa con il suo Villarreal che ha vinto per 2-0 in casa dello Slavia Praga.

Carlos Bacca sul suo futuro: “Ho ancora due anni di contratto con il Milan”

Al termine della sfida Carlos Bacca è stato intercettato dai microfoni di calciomercato.com: “Ora mi sento – dichiara – molto bene. Sto lavorando duro giorno dopo giorno per dare il massimo con questa maglia. Ringrazio il Villarreal per avermi dato fiducia. Il calcio spagnolo è diverso da quello italiano anche se mi trovo bene in entrambi. Ho giocato due anni con il Milan e ho dato il massimo, anche se nell’ultima qualcosa è andato storto sia per me che per la squadra“. Il colombiano fa il punto anche sul suo futuro: “Ho altri due anni di contratto con il Milan. I due club dovranno parlare e io dovrò fare la scelta giusta per me e per la mia famiglia. Manca ancora tanto tempo e non so cosa succederà“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2017 23:45

Silvio Berlusconi: “Io costretto a cedere il Milan”

nl pixel