Mercato Milan, il sogno Cavani potrebbe diventare realtà: rottura totale con il PSG
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il sogno Cavani potrebbe diventare realtà: rottura totale con il PSG

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Dopo il diverbio con Neymar e il pareggio con il Montpellier, Edison Cavani rompe con il PSG. Il Milan inizia a pensarci seriamente.

MILANO – La sconfitta odierna contro la Sampdoria ha messo sicuramente in evidenza molte lacune da parte del Milan che dovranno essere risanate nella sessione invernale di calciomercato. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono al lavoro per cercare di individuare i profili ideali per completare la rosa. Sicuramente ci dovrebbe essere un intervento a centrocampo ma non è escluso la possibilità di prendere un attaccante in caso ci fosse l’occasione. L’arrivo di una nuova punta chiuderebbe le porte a Patrick Cutrone che dovrebbe essere ceduto in prestito.

Il Milan pensa a Edinson Cavani: l’attaccante rompe con il PSG

Il Milan inizia a pensare in modo serio a Edinson Cavani. L’esclusione di Neymar contro il Montpellier non è piaciuta alla dirigenza del PSG tanto che l’ex Napoli a gennaio potrebbe decidere di lasciare la Ligue 1. Secondo quanto riporta Rai Sport il giocatore è nel mirino dei rossoneri ma al momento la trattativa è frenata dall’ingaggio. Dalla Premier spingono per aggiudicarsi l’uruguayano ma sicuramente il Milan rimane in vantaggio vista la volontà di Cavani di ritornare in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri preparano il colpo in attacco, Edinson Cavani diventa un obiettivo reale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2017 16:19

Sampdoria-Milan, Fassone: “Atteggiamento sbagliato. Queste sconfitte non devono essere routine”

nl pixel