Sampdoria-Milan, Fassone: "Atteggiamento sbagliato. Queste sconfitte non devono essere routine"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Milan, Fassone: “Atteggiamento sbagliato. Queste sconfitte non devono essere routine”

Marco Fassone ai microfoni di Sky Sport: “Siamo più forti della Sampdoria ma non possiamo permetterci queste sconfitte. Dobbiamo cambiare atteggiamento”.

GENOVA – Al termine della sfida persa contro la Sampdoria l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “L’autostima arriva con i risultati, non da un giorno all’altro. La confidenza ci sarebbe dovuta essere ma in campo non si è vista e mi auguro che arrivi quanto prima. La Sampdoria non è al nostro livello e faccio i complimenti a Giampaolo ma noi non possiamo approcciare in questo modo le partite“.

Marco Fassone: “Ci aspettavamo difficoltà ma oggi abbiamo completamente sbagliato atteggiamento”

Marco Fassone vuole un cambio atteggiamento:”Ci aspettavamo difficoltà in questi primi sei mesi e in teoria la seconda parte della stagione dovrebbe essere più semplice. Oggi non ci è piaciuto il modo in cui la squadra è scesa in campo e sicuramente dobbiamo voltare pagina immediatamente“. “Credo – continua – che il fatto di giocare contro avversari di questo livello incida sul livello attitudinale in un certo modo. Bisogna affrontare queste gare in modo diverso perché sono comunque scontri diretti. Qualche campanello di allarme lo abbiamo avuto, oggi siamo arrabbiati e sono venuto a parlare perché queste sconfitte non devono essere considerate come routine“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2017 15:36

Sampdoria-Milan, Montella: “Non si salva nessuno. Dobbiamo cambiare il trend”

nl pixel