Mercato Milan, José Sosa nel mirino del Trabzonspor
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, José Sosa nel mirino del Trabzonspor

José Sosa Milan

I turchi vogliono il Principito, ormai fuori dai piani di mister Montella. Dalla possibile cessione di José Sosa al colpo Rafinha: i rossoneri studiano l’offerta da presentare al Barça.

Prima le cessioni, poi (forse) l’ultimo colpo in entrata. Il Milan lavora sul fronte uscite con un occhio alle occasioni last minute. Sulla lista dei partenti c’è anche José Sosa, giocatore che non rientra più nei piani del tecnico rossonero, Vincenzo Montella. Il Principito, costato 7.5 milioni di euro appena un’estate fa, ha mercato soprattutto in Turchia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il 32enne centrocampista argentino è sempre nel mirino del Trabzonspor.

Mercato Milan, per il centrocampo occhi puntati su Rafinha del Barça

Il club di Trebisonda, alla ricerca di un rinforzo d’esperienza per la mediana, non ha ancora presentato un’offerta ufficiale al Milan, ma l’interesse per José Sosa è concreto. Da una cessione (possibile) a un acquisto (probabile). I rossoneri potrebbero piazzare un ultimissimo colpo entro il 31 agosto. Il nome buono potrebbe essere quello di Rafinha (24 anni), centrocampista (all’occorrenza anche esterno offensivo) brasiliano in forza al Barcellona. Nei prossimi giorni, Marco Fassone potrebbe recapitare un’offerta ufficiale alla società blaugrana. Prima, però, il Milan dovrà risolvere la questione esuberi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2017 11:50

Milan, Niang via solo a titolo definitivo: Torino avvisato

nl pixel