Il Napoli non vorrebbe cedere Ghoulam in Italia. Per Deulofeu inserimento del Marsiglia
In attesa di sapere se sarà Europa oppure no il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione nonostante ancora ci sia da capire chi sarà l’allenatore visto che il posto di Vincenzo Montella non è sicuro.
Problemi per Deulofeu, inserimento di un club francese
Il Milan continua a vagliare la situazione Gerard Deulofeu ma questo stallo potrebbe permettere ad un altro club di inserirsi ed anticipare la concorrenza. Il Barcellona sicuramente riscatterà lo spagnolo ma al momento non si sa il suo futuro. L’edizione odierna di le10sport il direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia Zubizzareta vorrebbe a tutti i costi il giocatore in Ligue 1 ed è pronto nelle prossime settimane ad incontrare l’entourage del giocatore per convincerlo.
Affare Ghoulam, il Napoli non vorrebbe cederlo in Italia
Ci sono aggiornamenti anche per quanto riguarda l’affare Faouzi Ghoulam. Il Milan continua ad essere interessato al giocatore ma come riporta oggi Radio CRC il Napoli, che non sarebbe disposto ad offrigli un contratto da 2 milioni di euro – non vorrebbe cederlo in Italia per non ripetere il caso Gonzalo Higuain. In pole, quindi, rimane l’Atletico Madrid che segue il giocatore da gennaio.