Mercato Milan, nuova idea per l’attacco: Charly Musonda del Chelsea

Mercato Milan, nuova idea per l’attacco: Charly Musonda del Chelsea

Nuova idea per il mercato del Milan. Dal Belgio parlano di un possibile interesse dei rossoneri per Charly Musonda, giocatore in uscita dal Chelsea.

MILANO – Il Milan sulle tracce di Charly Musonda. L’indiscrezione è stata lanciata direttamente dal portale belga, Dhnet.be. Secondo quanto riportato dal sito, i rossoneri avrebbero messo sulle tracce sul belga che sembra in uscita del Chelsea. Il 21enne difficilmente troverà continuità nella squadra di Sarri con i Blues che sono disposti a cederlo ma solamente in prestito.

Un’opportunità che Leonardo starebbe valutando per completare il reparto offensivo. Le ultime stagioni non sono state molto fortunate per il giocatore che ora è pronto a rilanciarsi e quale migliore occasione di farlo in Italia.

Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Nascimento_de_Ara%C3%BAjo

Il Milan su Musonda: concorrenza di Inter, Roma e Anderlecht

Il Milan non è l’unica squadra interessata a Charly Musonda. Stando a quanto riportato dal sito belga, sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Inter e Roma. I due club italiani sono pronti a sfidare i rossoneri nella corsa del 21enne in uscita dal Chelsea anche se in vantaggio dovrebbe esserci l’Anderlecht.

Il club sarebbe disposto a riportare a casa per il giocatore anche se la trattativa sembra un po’ in salita, a causa dell’ingaggio. Lo stipendio sarebbe troppo alto per le casse della società belga e proprio per questo sarebbero rientrati prepotentemente in corsa le squadre italiane. I prossimi giorni saranno decisivi in questo senso ma il futuro di Musonda potrebbe essere in Serie A.

Di seguito il video con alcune giocate di Charly Musonda

https://www.youtube.com/watch?v=FWOAiuZZ8n0

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/photos/