Mercato Milan, Jankto sempre nel mirino: Badelj e Duncan le alternative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Jankto sempre nel mirino: Badelj e Duncan le alternative

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, Jankto in cima alla lista, seguono Badelj e Duncan.

Pronti, partenza e via, appena iniziata la nuova stagione Massimiliano Mirabelli ha già iniziato a svolgere i compiti per casa: il Milan messo in piedi dalla scorsa campagna acquisti è una squadra potenzialmente in grado di competere per le prime posizioni della classifica e per un’Europa League ricca di soddisfazioni ma presenta ancora alcune lacune per quanto rigurda l’organico. Oltre alla difesa, infatti, i rossoneri dovranno puntellare anche il centrocampo. Con il sogno Milinkovic-Savic difficile da coronare, il primo obiettivo resta Jankto dell’Udinese.

Milinkovic Lazio Keita

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Jankto in pole; seguono Badelj e Duncan

Già seguito con attenzione nel corso dell’ultima sessione di mercato, Jankto continua a essere uno dei primi nomi sulla lista di Massimiliano Mirabelli per il futuro: il giocatore ha potenzialità invidiabili e rappresenterebbe un buon innesto in prospettiva. La trattativa con l’Udinese non è facile ma si può sbloccare senza esborsi eccessivi da parte dei rossoneri.

Le alternative low cost al giocatore dell’Udinese sono Milan Badelj e Duncan, con il primo da tempo accostato alla società rossonera e desideroso di lasciare una Fiorentina rimasta ormai con poche ambizioni Duncan, da tempo ormai a buoni livelli nel nostro campionato, rappresenta forse l’incognita maggiore, una scommessa che il Milan però farebbe molto volentieri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2017 10:55

Calciomercato, occasione Draxler: il giocatore via dal Psg a gennaio

nl pixel