Lo slovacco potrebbe tornare in rossonero per la soddisfazione dei tifosi, che non hanno gradito la sua cessione. Il Milan potrebbe puntare nuovamente su Juraj Kucka.

Mercato Milan, Juraj Kucka potrebbe tornare in rossonero. Lo scrive il Corriere dello Sport, che fa il punto sulle strategie della società di via Aldo Rossi.

I dirigenti milanista daranno proprietà al centrocampo. Nello specifico, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono alla ricerca di un giocatore ben strutturato dal punto di vista fisico. Un giocatore, in soldoni, in grado di far rifiutare Franck Kessié.

Stando all’indiscrezione, il Milan starebbe pensando di riportare in Italia proprio Juraj Kucka, ceduto la scorsa estate al Trabzonspor per 6 milioni di euro.

gol Juraj Kucka

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Lo slovacco ha lasciato un grande ricordo a Milano. Molti tifosi milanisti non hanno gradito la scelta di cedere l’ex Genoa, che aveva ben figurato nelle due stagioni trascorse in maglia rossonera (67 presenze complessive e 5 gol a referto).

Kucka si è confermato anche in Turchia, disputando un’ottima stagione (25 gettoni e 3 reti nella Süper Lig) con la società di Trebisonda agli ordini del tecnico Riza Çalimbay.

Moussa Dembélé
Moussa Dembélé

Milan, Juraj Kucka ma non solo: nel mirino Dembélé e Fellaini

Il classe ’87 ha firmato un contratto fino al 2020 con il club turco, ma questo non rappresenta un ostacolo insormontabile. “Kuco”, a distanza di un anno, potrebbe tornare al Milan, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Ovviamente, l’eventuale ritorno dello slovacco non escluderebbe l’arrivo di un altro centrocampista. Il sogno dei rossoneri si chiama Moussa Dembélé, ma attenzione anche a Marouane Fellaini, altro giocatore che piace parecchio a Mirabelli e soci.

Ecco un video con alcune giocate di Juraj Kucka:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 29-05-2018


Milan, per l’attacco spunta Bas Dost dello Sporting

Dalla Spagna: anche Romagnoli nel mirino del Real Madrid