Paolo Maldini ha parlato del suo Milan: “Nello sport ci sono sempre alti e bassi. Molte volte bisogna ripartire e si deve farlo”.

MILANO – Paolo Maldini ha ricevuto il Premio Rosa Camuna 2018 per essere stato “un esempio sportivo dentro e fuori dal campo che ha contribuito ai successi del Milan“. A margine della premiazione l’ex capitano rossonero ha parlato del momento della squadra di via Aldo Rossi:

Nello sport – riporta il sito gianlucadimarzio.com ci sono sempre alti e bassi. Ho ben presente come si è arrivati al successo in passato. Molte volte per farlo bisogna ripartire dall’inizio. In questo momento si fa un po’ di fatica ma vedremo cosa succederà. Le difficoltà societarie? Mi sono fatto un’idea, a questo punto aspettiamo gli eventi e vedremo“.

Maldini, 2004/05 (fonte foto: corriere.it)

Danilo Gallinari sul Milan: “Momento difficile ma spero che si possa tornare a vincere subito”

Premiato anche Danilo Gallinari. Il cestista ha parlato della situazione rossonera: “I tempi sono molto difficili. Non è facile vincere in questo momento. Da grande tifoso spero che si possa tornare al successo anche se subito è molto difficile. Non so quale siano i progetti della società“.

Di seguito il video con la nostra intervista esclusiva a Paolo Maldini

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Danilo Gallinari ivm milan paolo maldini

ultimo aggiornamento: 29-05-2018


Mercato Milan, il Wolverhampton prepara l’offerta per André Silva

Calciomercato, Iván Marcano vicinissimo alla Roma: firmerà un triennale