Mercato Milan, Kerem Demirbay sempre nel mirino: possibile offerta per giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Kerem Demirbay sempre nel mirino: possibile offerta per giugno

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il Milan continua a seguire con molta attenzione Kerem Demirbay, talento dell’Hoffenheim. Possibile offerta per giugno.

MILANO – Il Milan è al lavoro per cercare di individuare gli obiettivi per il calciomercato di giugno. Mirabelli e Fassone sono certi che questa squadra dovrà essere rinforzata in alcuni reparti per essere maggiormente competitiva ma sicuramente tutto dipenderà da come andrà questa stagione. I dirigenti rossoneri stanno ultimando diversi piani che vanno dalla conquista del quarto posto al mancato accesso all’Europa.

Kere, Demirbay resta sempre nel mirino: possibile offerta per giugno

Il Milan ha individuato l’obiettivo principale per il mercato di giugno: si tratta di Kerem Demirbay dell’Hoffenheim. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Mirabelli sarebbe rimasto affascinato dal talento del giocatore e starebbe iniziando a studiare la strategia giusta per portarlo in rossonero. La chiave naturalmente potrà essere la Champions League: difficile il fantasista lascerà l’Hoffenheim per andare a disputare un campionato senza Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan pensa a Kerem Demirbay e tutto dipenderà da come andrà questa stagione. Intanto Mirabelli e Fassone sono al lavoro per individuare gli obiettivi giusti da regalare al futuro tecnico rossonero per la prossima stagione dove sicuramente gli obiettivi saranno alti. Rossoneri al lavoro sul mercato…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2017 18:27

Mercato Milan, no all’operazione Rafinha: il giocatore non convince i rossoneri

nl pixel