Mercato Milan, Kerem Demirbay obiettivo per giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Kerem Demirbay obiettivo per giugno

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

A gennaio si seguiranno altre piste. L’assalto al 24enne Kerem Demirbay, centrocampista dell’Hoffenheim e della Nazionale tedesca, partirà la prossima estate.

A gennaio, con ogni probabilità, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli regaleranno un nuovo centrocampista a mister Vincenzo Montella. Non per forza un vice-Kessié. Il Milan, infatti, potrebbe puntare anche su giocatore in grado di ricoprire più ruoli e di spostarsi, in caso di necessità, sugli esterni. Uno come Jakub Jankto (classe ’96), tanto per intenderci, giovane stella dell’Udinese, abile sia in mezzo al campo che sulle corsie laterali. Ma non solo: sul taccuino rossonero ci sono anche due mediani di professione come Seko Fofana (22 anni), altro gioiello della famiglia Pozzo, e Alfred Duncan, 24enne del Sassuolo. Rinviato, invece, il colpo Kerem Demirbay, punto di forza dell’Hoffenheim.

Mercato Milan, l’intenzione è di rimpolpare il reparto di centrocampo

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’assalto al Nazionale tedesco (due presenze e un gol nella selezione allenata dal commissario tecnico Joachim Löw) partirà in estate. Il centrocampista Kerem Demirbay, uno degli obiettivi di mercato del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli (da sempre attento osservatore della Bundesliga), piace molto ai vertici rossoneri, che a giugno potrebbero passare dall’apprezzamento ai fatti, trattando il suo cartellino con l’Hoffenheim.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2017 14:38

Mercato Arsenal, Wenger conferma; “Sanchez e Ozil via a gennaio”

nl pixel