Mercato Milan, no alla Juve per De Sciglio. Domani saluterà un giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Kucka ad un passo dal Trabzonspor. De Sciglio-Juve: prima offerta bassa

Mattia De Sciglio Juve mercato Milan

Il mercato del Milan entra nel vivo anche in uscita. Juraj Kucka ad un passo dal Trabzonspor. Prima offerta rifiutata della Juventus per Mattia De Sciglio.

Il calciomercato del Milan entra nel vivo anche in uscita. Nella giornata odierna c’è stato un incontro tra la Juventus e l’entourage di Mattia De Sciglio con i bianconeri – secondo quanto riporta Sportitalia – che hanno presentato la prima offerta ufficiale ai rossoneri per il difensore: 6 milioni di euro. Proposta mandata indietro dai dirigenti che per cedere il difensore ne chiedono almeno 12. Nelle prossime ore possibile un nuovo contatto tra le società.

Juraj Kucka sempre più vicino al Trabzonspor: domani potrebbe essere il giorno giusto

Nella giornata di domani Juraj Kucka potrebbe salutare definitivamente il Milan. L’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra i rossoneri e il Trabzonspor ha dato i suoi frutti tanto che i turchi – secondo quanto riporta Sky Sport – domani dovrebbero chiudere l’affare versando nelle casse rossonere una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Il centrocampista è in attesa del via libera per volare in Turchia dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto. Una nuova slot libera a centrocampo per il Milan che si prepara a piazzare un nuovo colpo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2017 0:11

Mercato Milan, ballottaggio Kalinić-Aubameyang per l’attacco: i dettagli

nl pixel