Milan, ballottaggio a due per l'attacco. I dettagli del contratto di Conti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ballottaggio Kalinić-Aubameyang per l’attacco: i dettagli

Nikola Kalinic Milan

Intanto arrivano i dettagli del contratto di Andrea Conti. Il difensore firmerà un quinquennale da più di 2 milioni di euro a stagione.

Il mercato in entrata in casa Milan non si ferma Nella conferenza stampa odierna i rossoneri hanno annunciato alcuni colpi nel reparto offensivo e il ballottaggio sembra tra Nikola Kalinić e Pierre Emerick Aubameyang. Secondo quanto riporta Premium Sport il giocatore del Borussia Dortmund rimane sempre il preferito anche se il prezzo e l’ingaggio non semplificano la situazione e per questo si continua a spingere per il croato: possibile nei prossimi giorni un nuovo incontro con la Fiorentina per cercare di sbloccare la situazione.

Andrea Conti è virtualmente un giocatore del Milan: per lui pronto un contratto quinquennale

Nella serata odierna vi avevamo parlato della trattativa ormai conclusa per Andrea Conti. Il giocatore – che venerdì sosterrà le visite mediche – secondo quanto riporta Sky Sport firmerà un contratto quinquennale da più di 2 milioni a stagione. Sicuramente un grande salto di qualità per il terzino che in questa stagione dovrà cercare di confermare quanto di buono fatto nella passata ma in una squadra che ha ambizioni maggiori rispetto all’Atalanta. Il calciomercato del Milan non si ferma e si attendono nuovi botti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2017 12:08

Donnarumma-Milan, ultime schermaglie prima del rinnovo: Raiola non è convinto

nl pixel