Mercato Milan, ballottaggio Kalinić-Aubameyang per l’attacco: i dettagli

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Intanto arrivano i dettagli del contratto di Andrea Conti. Il difensore firmerà un quinquennale da più di 2 milioni di euro a stagione.

Il mercato in entrata in casa Milan non si ferma Nella conferenza stampa odierna i rossoneri hanno annunciato alcuni colpi nel reparto offensivo e il ballottaggio sembra tra Nikola Kalinić e Pierre Emerick Aubameyang. Secondo quanto riporta Premium Sport il giocatore del Borussia Dortmund rimane sempre il preferito anche se il prezzo e l’ingaggio non semplificano la situazione e per questo si continua a spingere per il croato: possibile nei prossimi giorni un nuovo incontro con la Fiorentina per cercare di sbloccare la situazione.

Andrea Conti è virtualmente un giocatore del Milan: per lui pronto un contratto quinquennale

Nella serata odierna vi avevamo parlato della trattativa ormai conclusa per Andrea Conti. Il giocatore – che venerdì sosterrà le visite mediche – secondo quanto riporta Sky Sport firmerà un contratto quinquennale da più di 2 milioni a stagione. Sicuramente un grande salto di qualità per il terzino che in questa stagione dovrà cercare di confermare quanto di buono fatto nella passata ma in una squadra che ha ambizioni maggiori rispetto all’Atalanta. Il calciomercato del Milan non si ferma e si attendono nuovi botti.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-07-2017

Francesco Spagnolo