Secondo quanto riporta il sito de ‘Il Messaggero’ Allegri avrebbe chiesto Giacomo Bonaventura per la prossima stagione. Operazione non semplice.
MILANO – Non solo Alessio Romagnoli, la Juventus starebbe seguendo da vicino un altro giocatore del Milan. L’edizione online de ‘Il Messaggero‘ riporta come i bianconeri sarebbero sulle tracce di Giacomo Bonaventura. Il giocatore sarebbe un’esplicita richiesta di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Obiettivo sicuramente non semplice ma nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti tra le parti per cercare di capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca.
Il Messaggero – La Juventus su Giacomo Bonaventura
Secondo quanto scrive ‘Il Messaggero‘ la Juventus è pronta a sferrare l’attacco per assicurarsi Giacomo Bonaventura. Il centrocampista ha un contratto con il Milan fino al 2020 e proprio questo potrebbe essere un vantaggio per la società bianconera. Il giocatore, infatti, è in attesa di un prolungamento e in caso di fumata nera potrebbe decidere di lasciare i rossoneri per iniziare una nuova avventura lontana da San Siro. Operazione non semplice per Marotta vista anche la valutazione che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. Non è escluso che per abbassare la cifra si possa inserire una contropartita come Claudio Marchisio, fuori dai piani di Allegri.