Mercato Milan, tutto su Alvaro Morata: rossoneri pronti a mettere sul piatto i settanta milioni chiesti dal Chelsea per l’attaccante spagnolo.
Mercato Milan, tutto su Alvaro Morata. Sono giorni di attesa in casa Milan, dove gli occhi sono tutti puntati verso Nyon ma nessuno ha smesso di fare il proprio lavoro.
Lo dimostra il rinnovo-lampo di Alessio Romagnoli e lo dimostra il fatto che il ds Massimiliano Mirabelli stia continuando a intrattenere rapporti con agenti e procuratori e stia continuando a viaggiare per incontrare i diretti interessati.
Il timore che l’Uefa possa mettere i bastoni tra le ruote al Milan c’è e si sente, ma dagli ambienti rossoneri filtra un moderato ottimismo che si riflette nelle azioni del ds milanista sul mercato.
Mercato Milan, tutto su Alvaro Morata
Con l’Europa League ancora in bilico, Mirabelli non ha smesso di sognare in grande ed è pronto a tentare il tutto per tutto per strappare Alvaro Morata alla Juventus.
Se da una parte l’attaccante spagnolo preferirebbe i bianconeri, dall’altra sa che a Milano troverebbe l’ambiente giusto per rilanciarsi: un progetto giovane e ambizioso, una maglia da titolare e una squadra pronta a giocare per lui, il bomber che manca da tempo.
Milan, la strategia per Morata
Il Milan è pronto a mettere sul piatto i settanta milioni chiesti dal Chelsea per il cartellino di Alvaro Morata ed è disposto a un sacrificio economico per venire incontro alle richieste economiche del giocatore. Insomma, manca solo il semaforo verde da Nyon.
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/