Mercato Milan, le cessioni in programma a gennaio

Mercato Milan, le cessioni in vista di gennaio: prima offerta ufficiale sulla scrivania di Massimiliano Mirabelli.

chiudi

Caricamento Player...

Con il calciomercato ormai alle porte, il Milan riflette sui giocatori da vendere. Massimiliano Mirabelli è chiamato a portare a termine il lavoro iniziato la scorsa estate e deve ora fare i conti anche con le disposizioni UEFA. La situazione finanziaria della società non è drammatica come in molti hanno provato a far credere negli ultimi mesi, ma le cessioni saranno cruciali per consentire ai rossoneri di far quadrare i conti e magari raccogliere qualche occasione in entrata.

Mercato Milan, Luca Antonelli verso la Fiorentina

In occasione della prossima gara di campionato, Milan e Fiorentina potrebbero parlare della cessione di Luca Antonelli. Il giocatore continua a chiedere spazio e, come confermato dal padre, vedrebbe di buon occhio il trasferimento a Firenze. I Viola vorrebbero trattare il prestito del giocatore, formula che non convince però Massimiliano Mirabelli.

Offerta dall’Argentina per Gustavo Gomez

Secondo quanto riferito dai media argentini, il Boca Juniors avrebbe avanzato la prima offerta ufficiale per il trasferimento di Gustavo Gomez. Il difensore continua a non trovare spazio in rossonero e avrebbe chiesto la cessione. L’agente avrebbe ricevuto richieste anche dalla Turchia, ma al momento quella del Boca sarebbe l’unica pista cocreta.

José Mauri fa muro

Sulla lista dei partenti ci sarebbe anche il nome di José Mauri ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe chiesto fiducia a Gennaro Gattuso. Reduce da un infortunio alla caviglia, l’italo-argentino è convinto di potersi giocare la sue carte in rossonero e il tecnico gli avrebbe concesso un’occasione: saranno decisivi i prossimi allenamenti. Se convince resta, se delude parte.