Manuel Locatelli, il Milan pensa al prestito

Il Milan pensa al prestito di Manuel Locatelli: il centrocampista sempre nel mirino della Spal.

Una delle poche note non positive (sarebbe ingiusto dire negative) del Milan-Inter di Coppa Italia è stato Manuel Locatelli, autore di una prestazione che ha deluso le aspettative di Gennaro Gattuso. Più regista che mezzala, Locatelli ha faticato in un ruolo non proprio consono alle proprie caratteristiche e soprattutto ha commesso diversi errori figli dell’inesperienza.

Il Milan non è disposto a vendere

Il Milan continua a credere molto nelle qualità di Manuel Locatelli, considerato come il futuro regista della squadra. Al momento il giocatore non sembra in grado di tenere il passo di Riccardo Montolivo e del ritrovato Lucas Biglia, parso in crescita in occasione della sfida contro l’Inter. Prende dunque corpo l’ipotesi del prestito semestrale per il giocatore, una via per dare al ragazzo la possibilità di giocare con continuità e crescere dal punto di vista fisico e psicologico.

La Spal in prima fila per Manuel Locatelli

Il Milan sarebbe dunque intenzionato a trattare con la Spal per il prestito di Manuel Locatelli. Il giocatore potrebbe trovare una maglia da titolare e un ruolo da protagonista indiscusso che lo aiuterebbe a prendere consapevolezza nei propri mezzi. In un’operazione in stile Suso al Genoa, i rossoneri sperano di ritrovare poi un calciatore pronto per la prossima stagione.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-12-2017

Nicolò Olia

X