Mercato Milan, prime indiscrezioni sul possibile contratto di Piatek
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Piatek, ecco le (possibili) cifre del contratto dell’attaccante

Mercato Milan, Piatek a un passo. L’ufficialità è vicina, il polacco è pronto a firmare per i rossoneri.

Terminato l’impegno in Supercoppa, la dirigenza lavora per il mercato in entrata. Il nome caldo è quello di Piatek, l’attaccante del Genoa sembra anche grazie al suo procuratore Giuffrida, aver trovato l’accordo con la società di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan il contratto di Piatek: durata e ingaggio

Leonardo, rimasto a Milano per incontrare Preziosi, sembra abbia offerta un contratto da 5 anni al calciatore. Attualmente l’attaccante percepisce 400mila euro netti a stagione, con i rossoneri andrebbe circa a guadagnarne 1,8. A partire dalla stagione poi successiva la cifra salirebbe a 2 milioni. La sensazione è che si possa chiudere nel giro di qualche giorno senza troppi intoppi.

Gonzalo Higuain Leonardo
Gonzalo Higuain

Mercato Milan, cessione Higuain a un passo: siamo ai saluti, a Londra lo aspettano i Blues del Chelsea

In uscita non appena l’affare Piatek avrà una conclusione, Higuain è pronto con le valige in mano direzione Londra. Il suo amico Sarri, lo aspetta da settimane pronto a farlo rinascere a suon di gol in Premier.

La Juventus dovrà incassare i 36 milioni previsti dall’accordo con il Milan più i 9 per il prestito della seconda metà di stagione. Un affare totale di circa 45 milioni. L’affare non è ancora ufficiale ma tra poche il tutto potrebbe essere confermato grazie a un comunicato da parte di tutte e tre le società. Resta il rimpianto per un giocatore che avrebbe dovuto incantare grazie alle sue giocate e invece riporta un brutto capitolo in quello che sarebbe potuto diventare un romanzo perfetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2019 14:38

Mercato Milan: nuovo assalto in vista per Duncan e Sensi

nl pixel