Mercato Milan, Leonardo Bonucci nel mirino del Real Madrid

Calciomercato, in Spagna si parla di un’offerta del Real Madrid per Leonardo Bonucci: decisiva la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna, da cui arriva la notizia di una possibile offerta del Real Madrid per Leonardo Bonucci, il capitano del Milan a caccia del riscatto dopo un inizio di stagione decisamente deludente.

Il Real Madrid a caccia di rinforzi

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Real Madrid sarebbe alla ricerca di un difensore di altissimo livello da  inserire in rosa per puntellare un reparto che inizia a mostrare le sue prime crepe. Leonardo Bonucci sarebbe il primo nome sulla lista blanca per la sua provata esperienza e per un prezzo che potrebbe rivelarsi più basso del previsto.

Problemi Milan, anche il Real Madrid vuole approfittarne

Anche il Real Madrid sarebbe pronto, come la Juventus, ad approfittare della mancata qualificazione del Milan alla prossima edizione della Champions League per provare a strappare il giocatore a costi ridotti rispetto al suo valore di mercato.  Pagato a caro costo dal Milan solo la scorsa estate, Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei top player del Milan, ma a causa dell’età avanzata difficilmente potrebbe portare una plusvalenza nelle casse di via Aldo Rossi a meno che Massimiliano Mirabelli non riesca a piazzare un capolavoro di calciomercato.

Bonucci e Romagnoli, aumentano i rischi

Con Romagnoli nel mirino della Juventus e Leonardo Bonucci sulla lista dei desideri del Real Madrid, il Milan dovrà essere bravo a non smantellare la squadra costruita con tanti soldi e tanta fatica da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

Nicolò Olia

X