Mercato Milan, Lucas Paqueta nel mirino di Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, arriva l’indizio ‘social’ di Leonardo

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Mercato Milan, Lucas Paqueta è seguito da Leonardo. L’indizio social del dirigente rossonero che studia il possibile colpo estivo.

Prima di prendere un giocatore giovane bisogna conoscere tutto di lui. Quello che fa in campo e come si comporta fuori. Le sue abitudini, quello che gli piace e quello che non gli piace. Questo era più o meno il concetto espresso da Leonardo in occasione della sua conferenza stampa di presentazione al Milan. La domanda era su come scegliere i giovani di talento su cui scommettere. Ecco perché il fatto che Leo segue sui social Lucas Paquetà  è stato interpretato con un chiaro indizio del gradimento dei rossoneri per il giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Paolo Scaroni
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Lucas Paqueta, Milan alla finestra… social

Quello di Lucas Paquetà è sicuramente uno dei nomi caldi del mercato e piace anche al Milan, con Leonardo che gode di stima nel calcio brasiliano.

I rossoneri sono a caccia di un centrocampista centrale. Kessié ha dimostrato di non poter ripetere la stagione monumentale disputata lo scorso anno, mentre Bakayoko è ancora tutto da scoprire.

Il centrocampista classe 1997 attualmente in forza al Flamengo può giocare da trequartista puro ma ha le doti anche per prendere in mano le redini del centrocampo. Potrebbe essere lui la chiave per vedere qualche verticalizzazione in più.

Difficile che i rossoneri possano riuscire a portarlo a Milano già a gennaio, ma non è da escludere che proprio nei mesi invernali Leonardo possa gettare le basi per la trattativa che potrebbe concretizzarsi poi in estate.

Lucas Paquetá
Fonte foto: https://www.facebook.com/LucasPaquetaOficial/

Lucas Paqueta, Lazio in corsa

Sul giocatore ci sarebbe però anche la Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di profili di qualità e intelligenza tattica che possano interpretare al meglio la filosofia di gioco di Simone Inzaghi e Paqueta è sicuramente uno dei nomi sulla lista degli ossevati speciali.

Juventus, Lucas Paqueta per il futuro?

Il giocatore era stato monitorato anche dalla Juventus, ma l’impressione è che i bianconeri, ancora sulla cresta dell’onda dell’entusiasmo dopo il colpo Ronaldo, vogliano tenere altissima l’asticella tentando il colpo Pogba, ormai in rotta con Mourinho e con tutto l’ambiente Manchester.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 9:20

Napoli, rapinato l’attaccante Arkadiusz Milik

nl pixel