Mercato Milan, Leonardo prenota le visite mediche: nuovo colpo in arrivo?

Mercato Milan, Leonardo prenota le visite mediche: nuovo colpo in arrivo?

Mercato Milan, Leonardo ha prenotato le visite mediche a La Madonnina. Possibile scelta preventiva ma non è escluso un nuovo colpo in arrivo.

MILANO – Il mercato per il Milan potrebbe chiudersi con un ultimo colpo. Secondo quanto riportato da  calciomercato.com, Leonardo avrebbe prenotato le visite mediche alla clinica La Madonnina. Una scelta che sembra preventiva da parte dell’uomo del mercato rossonero ma non sono esclusi possibili colpi all’ultimo minuto per regalare a Gattuso l’ultimo acquisto.

Al momento non si hanno certezze sul nome che potrebbe arrivare a Milanello ma Leonardo è al lavoro per regalare il colpo last minute e l’indizio delle visite mediche potrebbe essere la strada giusta da seguire per cercare di scoprire il nome.

Mercato Milan: da Milinkovic-Savic a Rabiot. Leonardo regala l’ultimo colpo a Gattuso?

I nomi sul taccuino sono tanti ma Sergej Milinkovic-Savic sembra essere l’unico profilo che potrebbe arrivare in rossonero. Il serbo ha voglia di una nuova esperienza e le prossime ore potrebbero essere fondamentali in questo senso. La Lazio potrebbe aprire alla cessione anche se in poco tempo non sarà semplice portare a termine questa operazione.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Molto più difficile arrivare ad Adrien Rabiot. Il francese sarebbe disposto ad accettare la proposta del Milan ma le operazioni dall’estero non semplici da chiudere nelle prossime ore. Inoltre il Paris Saint-Germain è disposto a prendere il rischio di arrivare in scadenza per cercare di trovare l’intesa per il rinnovo.

Attenzione ai possibili Mister X che in questo mercato rossonero sono sempre dietro l’angolo. Ore decisive per il mercato, Leonardo è pronto a regalare l’ultimo colpo.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Argomenti