Milan, occhi su Leroy Fer dello Swansea

Oltre al coreano Ki, i rossoneri stanno seguendo anche un altro giocatore dello Swansea. Leroy Fer ha il contratto in scadenza nel 2019 e potrebbe arrivare a cifre contenute.

Mercato Milan, Leroy Fer sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i rossoneri starebbero monitorando la situazione di Leroy Fer, centrocampista dello Swansea.

Classe ’90, centottant’otto centimetri, l’olandese è un calciatore di grande fisicità in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Abile colpitore di testa, è bravo sia in fase difensiva che offensiva.

Insomma, un giocatore completo che potrebbe lasciare lo Swansea a una cifra abbordabile, considerato anche l’ultimo anno di contratto con la società inglese (scadenza giugno 2019).

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Leroy Fer obiettivo per la mediana rossonera

Questa stagione è stata piuttosto travagliata per l’ex Norwich e QPR, fermo ai box da febbraio a causa di un brutto infortunio.

Leroy Fer, dunque, è il secondo giocatore dello Swansea, dopo Ki Sung Yueng, a finire nel mirino del Milan. Il coreano ha deciso di non rinnovare il suo accordo con i “Cigni” e andrà via a costo zero.

L’interesse dei rossoneri si è un po’ raffreddato nelle ultime settimane, ma Ki resta comunque un obiettivo. Magari non una prima scelta, ma un’alternativa, quella sì.

Ki Sung-Yueng
Ki Sung-Yueng

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto di centrocampo

Massimiliano Mirabelli è alla ricerca di occasioni per rinforzare il centrocampo. Il responsabile dell’area tecnica milanista, in attesa anche delle sanzioni che arriveranno dalla UEFA, non conosce ancora la consistenza del budget che la proprietà cinese metterà a disposizione.

Tuttavia, il dirigente rossonero sta già sondando il mercato nazionale e internazionale. I vertici di via Aldo Rossi tengono d’occhio Leroy Fer (ma anche Ki Sung Yueng) e nel frattempo valutano anche altri profili.

Ecco un video con alcune giocate di Fer:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Salvo Trovato

X