Mercato Milan, Nikola Kalinic nel mirino dello Spartak Mosca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Nikola Kalinic nel mirino dello Spartak Mosca

Nikola Kalinic

Lo Spartak Mosca ha messo nel mirino l’attaccante del Milan, Nikola Kalinic. Il croato ha il contratto in scadenza nel giugno 2021.

MILANO – Nonostante le rassicurazioni di Gattuso e Mirabelli, il futuro di Nikola Kalinic non potrebbe più essere con la maglia del Milan. Le prestazioni del giocatore croato in questa stagione non sono mai state convincenti e potrebbe essere lui il ‘sacrificato’ da parte della società rossonera per cercare di guadagnare quel denaro da reinvestire in alcuni acquisti che serviranno a completare la rosa.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore sarebbe finito nel mirino dello Spartak Mosca, squadra allenata da Massimo Carrera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic Genoa-Milan Juventus-Milan
Nikola Kalinic

Mercato Milan, Nikola Kalinic verso la cessione

L’avventura di Nikola Kalinic al Milan potrebbe essere durata solo una stagione. Il giocatore croato non sembrerebbe rientrare nei piani futuri della società rossonera e a breve per lui potrebbe iniziare una nuova avventura.

Secondo gli ultimi rumors di mercato sul croato non ci sarebbe solo lo Spartak Mosca. Il profilo dell’ex Fiorentina piace molto in Cina che sarebbero pronti a sborsare una bella cifra per assicurarsi il giocatore.

Nelle prossime settimane possibile un incontro tra l’entourage del giocatore e la società rossonera.

Il video con il gol di Nikola Kalinic in Milan-Sassuolo 1-1

https://www.youtube.com/watch?v=LdmKFW54lFc

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Milan, occhi su Leroy Fer dello Swansea

nl pixel