Lorenzo Insigne, Milan pronto a offrire Kessié al Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, obiettivo Insigne: Leo pensa a Kessié come contropartita

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri starebbero pensando di inserire il cartellino dell’ivoriano per abbassare le pretese del Napoli su Lorenzo Insigne.

Mercato Milan, Lorenzo Insigne sempre nel mirino. Ormai non è più un mistero: l’esterno del Napoli – che potrebbe lasciare il club partenopeo al termine della stagione – piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che stanno valutando diversi profili in vista della sessione estiva del calciomercato. Il possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina rossonera potrebbe favorire ulteriormente il trasferimento a Milanello dell’ex Pescara.

Secondo quanto riportato da Rai Sport, che si sofferma sulle strategie di mercato della società milanista, Leonardo e Maldini, per abbassare il costo dell’operazione, potrebbero inserire il cartellino di Franck Kessié – giocatore particolarmente gradito a Carlo Ancelotti – come potenziale contropartita tecnica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo la lite in panchina con Lucas Biglia nel corso dell’ultimo derby con l’Inter, i rapporti tra il giovane centrocampista ivoriano e il Milan si sono deteriorati. Non è da escludere, dunque, che il ragazzo possa finire sulla lista dei partenti. Leonardo, come detto, potrebbe approfittare della situazione per provare a piazzare Kessié, il quale vedrebbe di buon occhio l’eventuale passaggio al Napoli.

Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Lorenzo Insigne è ormai ai ferri corti con l’ambiente napoletano. I fischi ricevuti dal San Paolo lo hanno ferito, così come la mancata “protezione” da parte del club. Ecco perché potrebbe partire in estate, dopo ben sette anni vissuti da protagonista con la maglia della squadra che ha sempre amato.

Il Milan ci sta pensando e nelle prossime settimane potrebbe bussare alla porta del presidente Aurelio De Laurentiis, che ovviamente non ha alcuna intenzione di svendere l’attaccante classe ’91. Serviranno parecchi milioni per convincere il patron azzurro a lasciarlo partire. Leonardo si augura che l’inserimento di un calciatore come Kessié possa abbassare le pretese del Napoli.

Ecco un video con alcune giocate di Lorenzo Insigne:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2019 11:03

Torino-Milan, le parole di Gattuso alla vigilia. Il tecnico rossonero verso l’addio…

nl pixel