La Fiorentina sembra intenzionata a chiudere per Luca Antonelli. Decisiva la volontà di Gattuso.
MILANO – Manca ormai un mese all’apertura della sessione invernale del calciomercato e in casa Milan si è al lavoro per cercare di piazzare gli esuberi anche se ora i piani potrebbero cambiare. L’approdo di Gattuso sulla panchina potrebbe variare un po’ gli obiettivi della dirigenza rossonera con alcuni giocatori che dovevano partire ma che ora potrebbero rimanere alla corte di “Ringhio”. In questi giorni possibile un colloquio tra il tecnico e Mirabelli per capire meglio gli obiettivi di mercato sia in entrata che in uscita.
Luca Antonelli, la Fiorentina lo cerca: possibile il trasferimento a gennaio
Nelle prossime settimane si deciderà il futuro di Luca Antonelli: l’esterno non dovrebbe rientrare nei piani rossoneri vista anche la tanta concorrenza. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Fiorentina continua a dimostrare interesse verso il giocatore. Questa possibilità potrebbe diventare concreta nei primi giorni di calciomercato.
Antonelli ha molte richieste dall’estero ma al momento la sua intenzione è quella di rimanere in Italia e l’idea di approdare in una squadra blasonata come la Fiorentina lo stuzzica. Il Milan è al lavoro sul mercato per piazzare gli esuberi.