Ag. Antonelli e Calabria: "Si giocheranno le loro carte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Antonelli e Calabria: “Si giocheranno le loro carte”

Il procuratore dei due esterni rossoneri ha parlato a TMW Radio: “Calabria è a disposizione, Antonelli darà un ottimo contributo”.

Abile e arruolabile. Davide Calabria ha recuperato dal recente infortunio e domenica sarà regolarmente a disposizione di mister Rino Gattuso per la sfida contro il Benevento, in programma alle 12.30. Gianni Vitali, agente del giovane rossonero, ha parlato del suo assistito ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione MilanNews: “È completamente a disposizione, vedremo le scelte dell’allenatore. Mi auguro che possa avere la continuità che fino ad ora non ha avuto. Credo che tutti i giocatori devono entrare nell’ottica di rispettare le scelte dell’allenatore e lottare per fargli cambiare idea”.

Serie A, 15esima giornata: Benevento-Milan domenica 3 dicembre all’ora di pranzo

Da un esterno all’altro. Nella scuderia del manager Gianni Vitali, infatti, c’è anche Luca Antonelli: “Se potrà avere più spazio? Me lo auguro e ne sono convinto. Ad oggi i giocatori partono tutti alla pari, tutti i giocatori del Milan si giocheranno le proprie carte. Gattuso cambia le proprie idee perché vede i suoi ragazzi allenarsi, io sono convinto che Luca darà un ottimo contributo, anche perché fisicamente è tornato in buonissime condizioni. Sono ottimista e fiducioso, dipenderà molto da loro: questo è il calcio, serve farsi trovare pronti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2017 19:20

Ag. Raoul Bellanova: “Gattuso lo conosce bene, per lui è un’opportunità”

nl pixel